19/12/09

Auguri!

genovaneveprenatalizia

A Genova è sceso il gelo e la neve è arrivata anche in città. Pochina a dire il vero, ma sufficiente per dare un che di romantico al Natale che si avvicina. Sono presa tra il lavoro e, in questi giorni, anche da un po' di movimento in casa (abbiamo messo i pensili e la mia cucina ora è bellissima!), senza ancora aver avuto il tempo di pensare a cosa preparare per le fatidiche feste. Per fortuna sarò dai suoceri per il pranzo di Natale e dai miei a Santo Stefano, ma mi devo attrezzare per un paio di cene di famiglia e un altro paio con gli amici, ma ok, calma, c'è ancora tempo, mi dico.
In questi mesi mi sento così, perennemente con l'acqua alla gola. Però sto bene. Tanto lavoro a cottimo, alcuni bei progetti e tante belle speranze. Il blog mi manca, ma i ritmi lavorativi sono cambiati, e se trovo il tempo per cucinare, di fare foto o scrivere post non se ne parla, diciamo almeno fino a febbraio, poi si vedrà.
Questo, in sostanza, volevo dire ai pochi che per caso o per affetto passano ancora di qui.
I vostri blog, seppur sporadicamente li spulcio, almeno grazie a facebook, che è rimasta la mia fondamentale (in quanto rapida) finestra sul mondo del food.
Quindi buon Natale e buone feste a tutti. Vi lascio con un link a un pezzettino che ho scritto ieri per uno dei progetti a cui sto lavorando insieme a un gruppo di colleghi. Qualche consiglio goloso per uno shopping genovese, per Natale e non solo. Lo trovate qui.
Se ne avete voglia, date un'occhiata al sito e diteci cosa ne pensate :-)